mercoledì 1 ottobre 2008

Diffida contro Usurpatori titoli e cognome della principessa Yasmin

Abbiamo letto: Diffida dall' Uso improprio di nome marchi e stemmi registrati del Casato Hohenstaufen.

ARMES DES LA MAISON IMPERIALE APRILIS von HOHENSTAUFEN GRIFFON DE LANSLEBOURG - opera n 428 e n 462 dell'Artista Araldico Storico Prof. Gabriele Reina dei Conti Sivelli Smania Bonoris- A PROPOSITO DEI FALSI DISCENDENTI DEGLI ANTIOCHIA -CLICK HERE- Titoli, Ranghi ed onoreficenze concessi da ignoti o sedicenti Re di Svevia a nome della Hohenstaufen House non sono in alcun modo validi nè ratificati dai legittimi discendenti di Federico II ed Isabella d'Inghilterra. Fatta salva ogni riserva , si fa presente che sono pervenute numerose segnalazioni alla Fondazione Federico II in merito all'uso improprio di stemmi e marchi registrati dall'Hohenstaufen House, (ivi incluso il logo "Cavalieri di Federico " registrato nel 92 a Bruxelles), da parte di uno sconosciuto e clonato "Ordine di Acireale".

Tale "Ordine" effettivamente ha pubblicato in modo improprio lo stemma personale della Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen, frutto di rielaborazione dell'artista Araldico Gabriele Reina, opera n 428 ed opera 461 con dedica autografa del 1992 . vedi anche www.legasud.it/federicosecondo.htm Pertanto non si capisce a che titolo tale Ordine che usa in modo indebito la dicitura "Cavalieri di Federico", possa usare uno stemma Originale della Principessa, anche autrice del Marchio Cavalieri di Federico come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno 28.12.02- Saracinesco (Roma), ove la Principessa ha investito i consiglieri comunali di Saracinesco del Rango di Cavalieri di Federico II, per alti meriti. Alla luce di riferite informazioni apparse su alcuni Blogg, risulterebbe inoltre che alcuni giornalisti siano in possesso di prove aliunde da cui emergerebbe che il Sig.

Coco avrebbe millantato di essere stato investito di Titolo nobiliare dalla Principessa la quale non lo conosce e non sa chi sia. Non solo, ma Coco avrebbe affermato che, alle contestazioni poste dai potenziali acquirenti, (che esprimevano perplessità sulla genealogia del personaggio di Poggibonsi, non riconosciuto discendente di Federico Barbarossa, che ha varato illegittimamente tale Ordine, confermato nullo anche dalla Presidenza del Consiglio e dal Ministero degli Esteri), egli per rassicurarli avrebbe replicato che sono titoli ratificati dalla Legittima erede Principessa Yasmin che non solo li avrebbe ratificati ma sarebbe loro Ambasciatrice in Inghilterra: cosa assolutamente falsa ed assurda.

La Principessa non ha mai venduto titoli nè cavalierati nè autorizzato terzi a farlo, si formula pertanto diffida finalizzata alla rimozione del Marchio, stemma e logo "Cavalieri di FedericoII " dal sito http://www.cavalierifederico.it/taormina.htm Nel ribadire che i Vicari Imperiali di SAIR Principessa Yasmin non hanno mai avuto , ne' hanno, alcuna facolta' di ratificare titoli o ranghi, si denuncia chiunque abbia avallato mistificazioni, millantato credito, pirateria, truffa, falso in associazione a delinquere, usando in modo improprio il nome della Principessa e delle Istituzioni da Ella presiedute.

Si ribadisce altresi' diffida all'uso indebito da parte di ignoti del cognome Hohenstaufen, marchio registrato dal 92/96,se esso non appare esplicitamente in estratti di nascita, documenti anamnestici ufficiali. Si fa presente altresi' che solo La legittima Dinastia Aprile von Hohenstaufen Puoti o Avril de Burey Anjou Puoti di Heristal Hohenstaufen Plantagenet Hohenzollern Veruli ha diritto di Fregiarsi del Cognome Hohenstaufen -Hauteville e dei ranghi di Re di Gerusalemme ,di Antiochia, di Sicilia, Germania, Italia, Gerusalemme , Franconia. Legittimo discendente ed erede di tali ranghi fu Carlotto Enrico detto Otto che morendo li trasmise al fratello Federico detto appunto, nei prologhi del Testamento, Re di Sicilia . Non esistono , ne' sono riconosciuti dal Corpus Saecularim Principum di Worms e dal Gotha von Saxen Coburgo di King Alaric Veruli von Anania Gothard altri Hohenstaufen ed Altavilla, oltre la Dinastia Aprile von Hohenstaufen Puoti! Quelli che notoriamente si spacciano per discendenti di Federico II sono notoriamente figure grottesche che animano il Trash del Falso Gotha! Cancelleria Principe Arch . Alaric Veruli von Saxen Coburgo Gotha (vedi Genealogie di Goering sui motori di ricerca) UFFICIO LEGALE E COMUNICAZIONE HERALDRY DEPARTMENT

diffida

Nessun commento: